Home > News su Android, tutte le novità > LG Wine Smart ci viene presentato da Raffaele Cinquegrana

LG Wine Smart ci viene presentato da Raffaele Cinquegrana

LG-Wine-Smart-Range

E’ oramai un’occasione fissa quella della presentazione di un nuovo prodotto da parte di LG Italia attraverso la propria serie LG in the box. E come ogni volta, a presentarci un nuovo prodotto è sempre Raffaele Cinquegrana, product manager per l’Italia di LG. L’ultimo video di presentazione pubblicato da LG in the box è relativo ad LG Wine Smart.

Forse non tutti lo conoscono ma è recentemente approdato anche da noi in Italia con commercializzazione esclusiva TIM. Si tratta di uno smartphone a conchiglia che ricorda molto lo scorso decennio. A differenza di quei cellulari, però, LG Wine Smart è un vero e proprio smartphone. Lo abbiamo analizzato nel dettaglio nel nostro articolo di presentazione (LG Wine Smart: flip phone con Android Lollipop).

Prima di lasciarvi al filmato, vi vogliamo ricordare che LG è attiva su molti fronti per quanto riguarda gli smartphone: si va infatti dal Nexus 5X realizzato in collaborazione con Google (LG Nexus 5 2015: ecco un nuovo render) ad LG G4 Pro (LG G4 Pro: presentazione attesa per il 10 ottobre – LG G4 Pro: sarebbe dotato di un doppio display).

A questo punto non ci resta altro da fare che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione.