Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 avrà display da 5.2 e 5.8 pollici?

Samsung Galaxy S7 avrà display da 5.2 e 5.8 pollici?

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android 6.0 Marshmallow

Naturalmente parliamo di un progetto che non è affatto previsto per il breve periodo, ma le prime informazioni che ci arrivano sul suo conto ci aiutano nel cercar di capire come mai potrà essere Samsung Galaxy S7! I rumors che stanno prendendo piede in queste ore, infatti, riguardano proprio il prossimo top di gamma Samsung ed in particolar modo le sue dimensioni.

Secondo quanto apprendiamo Galaxy S7 dovrebbe proporsi al grande pubblico sotto due diverse varianti: la prima con display da 5.2 pollici e la seconda con un pannello da 5.8 pollici. Due modelli, in sostanza, contraddistinti tra loro soprattutto dalle dimensioni dello schermo (anche se non è escluso che ulteriori distinzioni finiranno col passare anche per il comparto hardware).

Al momento ci ritroviamo a dover fare i conti con un Galaxy S7 che, oltre ad implementare due pannelli di questo genere, dovrebbe potersi affidare anche a una risoluzione 4K, sebbene al momento non sia chiaro se questa super risoluzione riguardi entrambe le varianti o magari solo quella da 5.8 pollici.

Comune, semmai, dovrebbe essere la presenza di una RAM da 4GB e di un processore che forse potrebbe non essere più di proprietà Samsung quanto invece affidarsi al nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm. Se così fosse, come mai potrebbe essere accolto dal pubblico un così netto cambiamento di passo da parte di Samsung?

via

SCELTI DA NOI PER TE