Come abbiamo ribadito più volte in passato, la presentazione più interessante a cui abbiamo assistito durante l’IFA di Berlino è stata quella di Huawei. In particolare, ci ha colpito l’integrazione della tecnologia Force Touch all’interno del nuovo Huawei Mate S (sarà disponibile in una versione che probabilmente non raggiungerà mai l’Europa). Il colosso cinese ha riposto una grande fiducia in questa tecnologia e, a detta sua, la precisione che apporta al proprio Huawei Mate S è veramente incredibile.
Huawei, allo scopo di far testare la precisione del Force Touch ai propri utenti, ha inserito all’interno di Huawei Mate S una divertente applicazione che funge da bilancia elettronica. Certo, non vi consigliamo, nel caso doveste venire in possesso di un esemplare di Huawei Mate S con Force Touch, di provarlo ripetutamente come una bilancia, però è un modo divertente per testarne la qualità.
In rete sono emersi un paio di video in proposito che noi puntualmente vi proponiamo qui di seguito. Le raccomandazioni che fa Huawei in proposito sono di utilizzare solo materiali conduttivi e che abbiamo un peso compreso fra i 100 ed i 400 grammi.
A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona e divertente visione.