Home > News su Android, tutte le novità > Huawei sta lavorando su un display dual Edge in QHD

Huawei sta lavorando su un display dual Edge in QHD

Huawei

Secondo le ultime indiscrezioni, uno degli obiettivi di Huawei sarebbe quello di creare uno smartphone in grado di competere con Samsung Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione) e Galaxy S6 Edge Plus. Infatti l’azienda cinese starebbe lavorando su un display curvo ai lati e con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).

Tali indiscrezioni provengono direttamente dalla Cina, più precisamente dal social netork Weibo. Comunque sia, Huawei ha comunicato di aver già pianificato la produzione di circa 3 milioni di display . Questo starebbe a significare che Huawei non ha solo intenzione di creare uno smartphone competitor di Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus, ma, vista la quantità, verrà sicuramente commercializatto in molti paesi. Di conseguenza il mercato europeo e quindi anche quello italiano non sono da escludere.

Huawei sta lavorando su un display dual Edge in QHD

Per quanto riguarda la diagonale di questo misterioso display dual Edge di Huawei non si sa ancora nulla. L’unica cosa che sappiamo è che sarà di tipologia Super AMOLED. Comunque sia, ricordiamo che, trattandosi di indiscrezioni è meglio recepirle col beneficio del dubbio, visto che non ne possiamo verificare la veridicità.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbbiamo sul nuovo display di Huawei

Via