Home > News su Android, tutte le novità > Google rilascia un aggiornamento di sicurezza per Nexus 4, 5, 6, 7, 9

Google rilascia un aggiornamento di sicurezza per Nexus 4, 5, 6, 7, 9

Google

Nella tarda serata di ieri Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per tutti i terminali Nexus presenti sul mercato, quindi: LG Nexus 4, LG Nexus 5, Motorola Nexus 6, Asus Nexus 7 e HTC Nexus 9.

Tale aggiornamento non andrà a cambiare la versione del sistema operativo. Quindi tutti i terminali Google Nexus che vi abbiamo menzionato continueranno ad essere mossi da Android 5.1.1 Lollipop. L’aggiornamento in questione ha numero di BUILD LMY48M per tutti gli smartphone tranne per Motorola Nexus 6, che ha numero LYZ28K (ma riguarda solamente la versione americana dell’operatore telefonico T-Mobile).

Comunque sia il nuovo update dovrebbe essere il primo di molti aggiornamenti riguardanti la protezione promessi da Google. Inoltre, un aggiornamento del genere dovrebbe essere rilasciato dall’azienda di Mountain View una volta al mese. Oltre a questo, l’aggiornamento dovrebbe portare con sé anche i classici bug fix.

Goolge rilascia per gli smartphone Nexus un aggiornamento di sicurezza

Visto che non si tratta di qualcosa di stravolgente, anche le dimensioni saranno ridotte. Infatti per LG Nexus 4, LG Nexus 5, Asus Nexus 7 e HTC Nexus 9 l’aggiornamento avrà un peso di 20 MB, mentre per Motorola Nexus 6 (qui la nostra recensione) peserà 30 MB.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena me avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via