Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Niux avrà display in Full HD

Meizu Niux avrà display in Full HD

Meizu Pro 7

In questi giorni vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni riguardanti Meizu Niux, il prossimo smartphone top di gamma della società cinese (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie al presidente di Meizu, Bai Yongxiang, scopriamo maggiori informazioni sul terminale, più precisamente sul display.

Ricordiamo che Meizu Niux dovrebbe essere dotato di processore Samsung Exynos 7422 (qui il nostro articolo dedicato), lo stesso di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Comunque sia, grazie al presidente della società, scopriamo alcune informazioni riguardanti il display del terminale.

Infatti Meixu Niux avrà un pannello con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Bai Yongxiang ha aggiunto che implementare un display in 2K sullo smartphone non avrebbe avuto senso. Però non ha fatto nessun riferimento per quanto riguarda la diagonale, di conseguenza, non sono stati confermati i 5,5 pollici che vi abbiamo menzionato nel nostro precedente articolo.

Sarà in Full HD il display di Meixu Niux

Le restanti caratteristiche di Meizu Niux sarebbero:

  • Memoria RAM: 3/4 GB
  • Fotocamera posteriore: 21 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop, personalizzato dall’interfaccia utente Flyme 5.0

Infine lo smartphone dovrebbe avere una scocca completamente in metallo. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Via