Home > News su Android, tutte le novità > Asus ci spiega come fare il livestream usando uno ZenFone

Asus ci spiega come fare il livestream usando uno ZenFone

Asus un paio di ore fa ha pubblicato un video tutorial in cui ci spiega come eseguire un livestream dal nostro Asus ZenFone 2. Sembrerebbe un filmato istruttivo per coloro che si accingono ad acquistarne uno se non fosse che non ci viene descritta una specifica funzionalità dello smartphone ma solamente come utilizzare Periscope, l’app di livestreaming di Twitter.

Ovviamente, dopo aver scoperto come avviare uno streaming in diretta da Periscope, il video si concentra soprattutto sulla qualità fotografica dell’Asus ZenFone 2, ricordandoci le caratteristiche del comparto fotografico (fotocamera posteriore da 13 Mpixel e fotocamera anteriore da 5 Mpixel).

Asus ZenFone 2

Sul finire del filmato, invece, dopo averci mostrato come i nostri video rimangano in memoria sullo smartphone, ci viene anche ricordata la caratteristica principe dell’Asus ZenFone 2, ovvero i 4 GB di RAM sfruttabili per avere un multitasking molto avanzato.

Crediamo che il video in questione sia solo uno di tanti, in quanto appartiene ad una serie chiamata ZenHow. Nella speranza che i prossimi siano più istruttivi per quanto concerne le funzioni esclusive degli Asus ZenFone, vi ricordiamo che è stata recentemente presentata una nuova variante con ben 256 GB di storage interno (Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition ha a bordo 256 GB di storage) e di dare un’occhiata anche alla nostra video recensione del modello da 2 GB (Asus Zenfone 2 (ZE550ML), la recensione di AndroidBlog.it).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE