Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5: messa a fuoco lodata da una recente infografia

Sony Xperia Z5: messa a fuoco lodata da una recente infografia

Sony Xperia Z5

Tra le caratteristiche più interessanti che accomuna tutta la nuova gamma Sony Xperia Z5 vi è senza dubbio il comparto fotografico e, più nello specifico, la fotocamera posteriore. Di essa ne abbiamo già parlato indicandovi come in realtà, nonostante Sony dichiari un sensore da 23 Mpixel, esso sia da 25 Mpixel (Sony Xperia Z5: la fotocamera posteriore in realtà è da 25 Mpixel) oppure mostrandovi i primi scatti (Sony Xperia Z5: ecco i primi scatti fotografici).

Quest’oggi invece vi vogliamo riportare l’infografia pubblicata direttamente da Sony allo scopo di lodare il sistema di autofocus super veloce di cui è dotato il sensore fotografico Exmor IMX 300. Come potete vedere qui in basso, il tempo di messa a fuoco è di appena 0,03 secondi. In quest’arco di tempo, la luce percorre 9000 chilometri, su Google ci sono 1462 ricerche, su Twitter circa 572 tweet e così via.

Si tratta di un’infografia abbastanza interessante, anche perchè ci aiuta a scoprire nuove informazioni circa il mondo che ci circonda, nonostante essa sia stata pensata in primis per lodare le caratteristiche dei nuovi device.

Prima di lasciarvi ad essa, vi vogliamo ricordare che i prezzi italiani non sono proprio economici (Sony Xperia Z5: ecco i prezzi ufficiali per l’Italia).

Infografia Sony Xperia Z5 (1)Infografia Sony Xperia Z5 (2)Infografia Sony Xperia Z5 (3)Infografia Sony Xperia Z5 (4)

FONTE