Le conferenze di presentazione a cui abbiamo assistito durante l’IFA 2015 di Berlino sono state tutte interessanti ma ad emergere dal gruppo vi è senza dubbio Huawei. Oltre a presentare il nuovo Huawei Watch dotato del sistema operativo Android Wear, il colosso cinese ha anche tolto il velo sul top di gamma Huawei Mate S (in alcuni mercati sarà dotato della tecnologia Force Touch) e sul medio di gamma Huawei G8 (Huawei Mate S, G8 e Huawei Watch presentati ufficialmente). Ebbene, nelle scorse ore questi due smartphone sono entrati ufficialmente a far parte del catalogo di Amazon Italia ed Amazon Germania.
La divisione italiana dell’e-store più famoso al mondo propone Huawei Mate S ancora in pre-ordine ma la cosa interessante è vedere i prezzi. Essi sono rispettivamente di 399 euro per Huawei G8 e 649 euro per Huawei Mate S.
Probabilmente ci saremmo aspettati qualcosa in meno per quanto riguarda Huawei Mate S, visto che comunque deve competere con smartphone dotati di un brand molto più forte in questo momento come gli iPhone di Apple oppure i nuovi Galaxy di Samsung.
Qui di seguito vi lasciamo i due link delle pagine prodotto così da poter procedere al pre-ordine degli smartphone.
- Huawei Mate S | Pre-ordine Amazon Italia
- Huawei G8 | Pre-ordine Amazon