Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Vibe X3 certificato dalla TENAA

Lenovo Vibe X3 certificato dalla TENAA

Lenovo Vibe X3

A Febbraio vi avevamo comunicato le prime indiscrezioni su Lenovo Vibe X3 (qui il nostro articolo dedicato), le cui specifiche tecniche erano state svelate su GFXBench (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che lo smartphone è stato certificato dalla TENAA, ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina.

Grazie a questa certificazione possiamo vedere sia come dovrebbe essere il design di Lenovo Vibe X3, sia tutte le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato.

Le caratteristiche tecniche di Lenovo Vibe X3 dovrebbero essere:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 808, esa-core a 64-bit
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Fotocamera posteriore: 21 MP, con doppio Flash LED
  • Fotocamera anteriore: 8 MP

Lenovo Vibe X3 è stato certificato dalla TENAA

Come avrete potuto ben capire Lenovo Vibe X3 si posizionerebbe nella fascia medio-alta di mercato, viste le proprie caratteristiche. Inoltre, guardando le immagini, al di sotto del doppio Flash LED, sembra essere presente anche un sensore d’impronte digitali.

Comunque sia, il fatto che lo smartphone sia stato certificato dalla TENAA indicherebbe che a breve dovrebbe essere presentato ufficialmente. Per il momento però non sappiamo in che mercati verrà commercializzato nè a quale prezzo. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via