Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi 4C: verranno presentate due versioni differenti?

Xiaomi Mi 4C: verranno presentate due versioni differenti?

Xiaomi

Xiaomi Mi 4C dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 24 Settembre, mentre le vendite inizierebbero il 3 Ottobre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che lo smartphone dovrebbe essere commercializzato in due differenti tagli di memoria interna e memoria RAM.

Le due versioni di Xiaomi Mi 4C sarebbero: una con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage; l’altra invece con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Comunque sia sapremo sicuramente maggiori informazioni il prossimo 24 Settembre, giorno in cui Xiaomi Mi 4C verrà presentato ufficialmente.

Ieri vi abbiamo comunicato che il nuovo smartphone della società cinese, che apparterrà alla fascia medio-alta di mercato, è apparso sul sito Oppomart (qui il nostro articolo dedicato), ad un prezzo di 229 dollari. La versione avvistata sarebbe stata proprio quella con 16 GB di memoria interna e 2 GB di memoria RAM.

Dovrebbero essere presentate due versioni di Xiaomi Mi 4C

Probabilmente la versione con più RAM e memoria interna dovrebbe costare all’incirca 50-75 dollari in più. Infine ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 4C:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop, personalizzato dall’interfaccia utente MIUI 7

Via