Home > News su Android, tutte le novità > IFA 2015: nuovi smartwatch a confronto

IFA 2015: nuovi smartwatch a confronto

IFA 2015

La fiera berlinese dell’IFA 2015 è ancora in atto ma senza dubbio i momenti più caldi li abbiamo avuti i primi giorni, in cui i numerosi produttori hanno tenuto le loro conferenze di presentazione. A calcare la scena sono stati soprattutto smartwatch. La tecnologia indossabile infatti sta acquistando sempre più valenza all’interno del mercato ed i produttori rispondono di conseguenza.

Ad essere stati presentati troviamo numerosi smartwatch, fra cui i nuovi Asus ZenWatch 2 (Asus ZenWatch 2: caratteristiche e prezzi), il nuovo Motorola Moto 360 2015 (Motorola Moto 360 2015 presentato ufficialmente), il Samsung Gear S2 (Samsung Gear S2 presentato ufficialmente) e Huawei Watch (Huawei Mate S, G8 e Huawei Watch presentati ufficialmente). Ebbene, grazie alla redazione di GSMArena, siamo in grado di mostrarvi nel dettaglio il confronto fra le schede tecniche di tutti questi smartwatch presentati ad IFA 2015.

Smartwatch a confronto

L’immagine che vedete qui in alto mostra nel dettaglio, oltre alle caratteristiche tecniche di ogni smartwatch, anche le caratteristiche fisiche ed il prezzo di vendita previsto al lancio (Samsung ancora non lo ha svelato per i suoi Samsung Gear S2).

Voi quale preferite? A noi fa particolarmente gola l’Asus ZenWatch da 150 euro, il quale offre tutte le feature di Android Wear ma ad un prezzo molto più contenuto della concorrenza. Voi come la pensate?

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE