Home > News su Android, tutte le novità > Youtube 10.35 per Android permette la cancellazione di tutti i video offline

Youtube 10.35 per Android permette la cancellazione di tutti i video offline

Youtube Red

L’applicazione di Youtube per Android è stata aggiornata circa 4 volte nell’ultimo mese, segno che Google ed i propri sviluppatori ci tengono veramente molto. E come dargli torto in definitiva, visto che si tratta di una delle applicazioni più utilizzate al mondo. Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo aggiornamento che ha fatto sì che la versione dell’applicazione arrivi alla 10.35.

In quest’aggiornamento non abbiamo delle rivoluzioni in termini di funzionalità ma solamente qualche aggiustamento e qualche possibilità in più. In particolare, le feature aggiunte riguardano quelle persone che sono in grado di scaricare i video di Youtube per una visione offline. Esse infatti adesso sono in grado di cancellare tutti i video scaricati in una volta sola.

Inoltre, è stata trovata una stringa di codice che preannuncia che dal prossimo aggiornamento sarà in vigore anche una soluzione di auto sincronizzazione, nel senso che l’applicazione Youtube analizzerà tutti i video scaricati e, in base ad essi, ne pre-scaricherà anticipando in qualche modo l’utente.

Per procedere al download dell’applicazione, vi lasciamo il link di APK Mirror, in quanto la versione aggiornata non ha ancora raggiunto il Google Play Store.

VIA