Come ben saprete nel corso dell’IFA 2015 di Berlino Motorola ha presentato la seconda generazione di Moto 360: una versione da 46 mm, una da 42 mm e la versione Sport. Secondo le ultime indiscrezioni, però, l’azienda avrebbe avuto in mente di presentare un’ulteriore versione di Moto 360, della quale oggi scopriamo alcune immagini concept.
Al momento non sappiamo come mai Motorola abbia deciso di non presentare questa versione. Le immagini, create dal designer di Lenovo, Imaan Naeem, mostrerebbero lo smartwatch dotato di un pulsante posizionato a ore 2.00, proprio come sulla nuova generazione dell’indossabile.
Un’altra caratteristica di cui sarebbe stato dotato questo Motorola Moto 360 di seconda generazione è un anello attorno al display e due barrette che sarebbero servite per cambiare i vari cinturini in tessuto. Il prezzo di vendita di questa versione mai presentata sarebbe stato di circa 300 dollari.
Motorola non avrebbe presentato un’altra versione di Moto 360 di seconda generazione
Comunque sia, non è da escludere che Motorola, in un prossimo futuro, voglia presentare questo smartwatch, per rinnovare ulteriormente il proprio segmento. Forse potrebbe presentarlo durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele