Home > News su Android, tutte le novità > Google Street View ci porta a fare un tour delle Galapagos

Google Street View ci porta a fare un tour delle Galapagos

Google Street View Isole Galapagos

La tecnologia Google Street View si sta espandendo sempre più e, avendo oramai raggiunto praticamente ogni strada del pianeta, il colosso di Mountain View si sta adesso concentrando sulle attrazioni naturalistiche. Dopo averci portati a visitare la Necropoli di Giza (Ora Street View di Google Maps ci consente di “visitare” la Necropoli di Giza) e gli stadi del mondiale brasiliano di calcio (Google Street View ci porta dentro i 12 stadi del mondiale brasiliano), adesso Google Street View ci porta a fare un giro tra le tartarughe giganti delle isole Galapagos.

Si tratta di un’esperienza che andrebbe fatta di persona perchè fantastica ma, nel caso in cui non avessimo a disposizione tempo e denaro, potremmo ricrearla in maniera virtuale stando comodamente seduti sul nostro divano. Da questo punto di vista, Google sta dando una grossa mano “all’esplorazione mondiale” per quanto riguarda gli utenti.

Prima di lasciarvi al link per procedere all’osservazione nel dettaglio delle isole Galapagos, vi vogliamo ricordare che il prossimo grande appuntamento per il colosso di Mountain View è previsto per il 29 Settembre, data in cui annuncerà in maniera ufficiale, a San Francisco, i due nuovi smartphone Nexus prodotti rispettivamente da LG e da Huawei (Evento Nexus organizzato per il 29 Settembre).

FONTE