
In questi giorni stiamo parlando molto intensamente degli smartphone appartenenti alla gamma Sony Xperia Z5, non solo perchè sono una novità (Sony presenta ufficialmente Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium) ma anche perchè al loro interno vi sono tante feature che fino ad ora non avevamo visto in nessun altro smartphone. Un esempio concreto è il display 4K del Sony Xperia Z5 Premium (3 motivi per cui il display 4K di Sony Xperia Z5 Premium è utile) oppure il nuovo sensore fotografico che, nonostante sia riportato essere da 23 Mpixel, in realtà abbiamo scoperto essere da 25 (Sony Xperia Z5: la fotocamera posteriore in realtà è da 25 Mpixel).
E’ proprio di quest’ultimo che oggi vi vogliamo parlare e, nello specifico, dei risultati dei primi scatti. Grazie alla redazione di Android Authority, siamo in grado di mostrarvi i primi samples fotografici della versione standard.
Come potete vedere, la qualità del nuovo sensore Exmor IMX 300 si vede tutta. Che si tratti di scatti macro o panoramici, in piena luce o in condizioni di scarsa illuminazione, crediamo che questi nuovi tre smartphone (hanno lo stesso comparto fotografico) siano i migliori in questo campo.
Per dare uno sguardo alla galleria completa, vi basterà cliccare sul link della fonte qui in basso.