Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5: ecco i primi scatti fotografici

Sony Xperia Z5: ecco i primi scatti fotografici

Sony Xperia Z5

In questi giorni stiamo parlando molto intensamente degli smartphone appartenenti alla gamma Sony Xperia Z5, non solo perchè sono una novità (Sony presenta ufficialmente Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premiumma anche perchè al loro interno vi sono tante feature che fino ad ora non avevamo visto in nessun altro smartphone. Un esempio concreto è il display 4K del Sony Xperia Z5 Premium (3 motivi per cui il display 4K di Sony Xperia Z5 Premium è utile) oppure il nuovo sensore fotografico che, nonostante sia riportato essere da 23 Mpixel, in realtà abbiamo scoperto essere da 25 (Sony Xperia Z5: la fotocamera posteriore in realtà è da 25 Mpixel).

E’ proprio di quest’ultimo che oggi vi vogliamo parlare e, nello specifico, dei risultati dei primi scatti. Grazie alla redazione di Android Authority, siamo in grado di mostrarvi i primi samples fotografici della versione standard.

Come potete vedere, la qualità del nuovo sensore Exmor IMX 300 si vede tutta. Che si tratti di scatti macro o panoramici, in piena luce o in condizioni di scarsa illuminazione, crediamo che questi nuovi tre smartphone (hanno lo stesso comparto fotografico) siano i migliori in questo campo.

Per dare uno sguardo alla galleria completa, vi basterà cliccare sul link della fonte qui in basso.

FONTE