Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S2: disponibile il video del keynote

Samsung Gear S2: disponibile il video del keynote

Samsung Gear S2

Nel caso in cui vi foste persi la diretta streaming della presentazione del nuovo smartwatch Samsung Gear S2, potrete rimediare dando uno sguardo all’evento completo attraverso il video caricato da direttamente Samsung. Il produttore, infatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha reso disponibile il filmato dell’intero evento, un po’ come accade dopo ogni presentazione importante.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, però, vogliamo analizzare con voi il Samsung Gear S2 dal punto di vista delle vendite. Per il momento non abbiamo un prezzo definitivo ma dalle voci arrivate da Berlino abbiamo scoperto che potrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro (non sappiamo se il modello Classic costerà ancora di più). Ora, se dovesse essere confermato tale prezzo, si andrebbe a creare uno strano intreccio con l’Apple Watch.

Il device di Apple infatti ha una base di partenza di 419 euro qui in Italia, per cui andrebbe proprio a far concorrenza al Samsung Gear S2. Considerando che Samsung ha decisamente più esperienza di Apple nella realizzazione di smartwatch e considerando anche il fatto che, nonostante le funzioni siano praticamente le stesse, la compatibilità di Apple Watch è limitata ai soli iPhone, potrebbe trattarsi veramente di un duro colpo per il colosso di Cupertino.

A questo punto vi lasciamo alla visione del filmato.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE