In questi giorni vi abbiamo riportato le prime caratteristiche tecniche ed indiscrezioni di LG G4 Pro (qui il nostro articolo dedicato), nome del modello LG V10. Oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che questo smartphone potrebbe essere dotato di un doppio display.
Queste informazioni siamo riuscite ad ottenerle grazie alla certificazione TENAA, ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina. Infatti LG G4 Pro sarebbe dotato di un display principale da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e di un display secondario.
Tale pannello servirebbe proprio per visualizzare informazioni secondarie mentre il pannello principale è spento o magari quando si riproducono dei video. Ai colleghi di Android Police ricorda molto Samsung Continuum, uno smartphone che non avrebbe sfruttato pienamente le funzionalità del doppio display. Comunque sia l’utilità del secondo pannello dipenderà da LG e soprattutto dalla sua implementazione software.
LG G4 Pro sarebbe dotato di un doppio display sulla parte anteriore
Comunque sia, nel frattempo, vi ricordiamo le caratteristiche tecniche apparse sino ad ora di LG G4 Pro:
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 64 GB
- Processore: Qualcomm Snapdragon 810
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Extra: sensore d’impronte digitali
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ricordiamo che LG G4 Pro potrebbe essere presentato il prossimo 10 Ottobre (qui il nostro articolo dedicato). Ovviamente appena avremo maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele.