Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5 Premium: ecco un’immagine del primo teardown

Sony Xperia Z5 Premium: ecco un’immagine del primo teardown

Sony

Sony Xperia Z5 Premium è stato presentato da pochi giorni ed ecco che siamo venuti in possesso di un’immagine che mostrerebbe il primo possibile teardown del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda giapponese dotato di display in 4K.

Sicuramente guardando le immagini e i video hands-on, vi sarete resi conto che Sony Xperia Z5 Premium è dotato di un display sopra la media. In questo articolo vi abbiamo elencato 3 motivi per cui il display dello smartphone Sony è utile.

Ricordiamo che Sony Xperia Z5 Premium è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 810 e, vista la risoluzione del display, si potrebbe pensare che lo smartphone possa essere afflitto dai classici problemi di surriscaldamento. Ricordiamo che tale CPU ha problemi persino con display in QHD.

Ecco un’immagine che mostrerebe il primo teardown di Sony Xperia Z5 Premium

Sony-Xperia-Z5-Premium-Dual-Heatpipes-Thermal-Paste

Guardando più attentamente l’immagine possiamo vedere come Sony abbia deciso di applicare sopra il processore una pasta termica. Questo permetterebbe di ridurre notevolmente il surriscaldamento.

A questo punto l’unica domanda che ci viene da porgere è: ma Sony Xperia Z5 Premium è uno smartphone che si surriscalda più di altri?

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere ulteriori informazioni o il primo teardown completo. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE