Home > News su Android, tutte le novità > Da Wiko sei nuovi smartphone di fascia bassa: le specifiche

Da Wiko sei nuovi smartphone di fascia bassa: le specifiche

Ieri la francese Wiko ha presentato sei nuovi smartphone Android Lollipop che differiscono nelle caratteristiche e nel design ma che trovano come elemento comune una collocazione di chiara impronta entry-level.

Il primo, quello forse un po’ più completo, è Wiko Selfy 4G, dalla cui parte troviamo un display 4.8″ HD, un processore quad-core da 1GHz, una fotocamera su ambo i lati da 8 megapixel, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile e connettività LTE; il secondo è invece Wiko Rainbow 4G, che in dotazione ha un display 5″ HD, un processore quad-core da 1GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività LTE e Dual SIM.

A seguire c’è Wiko Sunset 2, altro entry level che monta un pannello 4″ con risoluzione 480 x 800 pixel, un processore dual-core da 1.3GHz, 512MB di RAM, 4GB di storage espandibile, fotocamere da 2 e 1.3 megapixel e supporto Dual SIM. A fargli compagnia in quanto a tipologia di target c’è Wiko Rainbow Lite 4G, con a bordo un display 5″ avente una risoluzione pari a 480 x 854 pixel, un processore Snapdragon 210 quad-core, 1GB di RAM, 4GB di memoria espandibile, fotocamere da 5 e 2 megapixel e connettività che poggia su Dual SIM ed LTE.

Il quinto della serie è Wiko Rainbow Jam, smartphone con una scheda tecnica affidata a un display 5″ HD, un processore quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel e connettività Dual SIM. In ultima battuta abbiamo infine Wiko Lenny 2 con un display 5″ e risoluzione 480 x 854 pixel, un processore quad-core da 1.3GHz, 768MB di RAM, 4GB di memoria espandibile, fotocamere da 5 e 2 megapixel e l’ormai irrinunciabile supporto Dual SIM.

via: press release

SCELTI DA NOI PER TE