Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 Pro: presentazione attesa per il 10 ottobre

LG G4 Pro: presentazione attesa per il 10 ottobre

LG G4 Pro

Giusto ieri vi abbiamo comunicato quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone top di gamma di LG, ovvero LG G4 Pro (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo la possibile data di presentazione del terminale.

L’azienda coreana già in passato aveva comunicato di lavorare su un nuovo smartphone top di gamma, da presentare nella seconda metà del 2015 e questo sarebbe proprio LG G4 Pro. Secondo le ultime indiscrezioni, il terminale in questione dovrebbe avere una scocca completamente in metallo.

Inoltre non sappiamo ancora se LG G4 Pro sarà il nome vero dello smartphone. Secondo gli ultimi rumors potrebbe anche chiamarsi LG G4 Note, visto che il terminale potrebbe essere dotato di una penna stilo. Comunque sia, dato che dovrebbe essere presentato il 10 Ottobre, nelle prossime settimane scopriremo sicuramente maggiori informazioni.

LG G4 Pro potrebbe essere presentato il 10 Ottobre

Ricordiamo le caratteristiche tecniche apparse per il momento su LG G4 Pro:

  • Display: diagonale da 5,8 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit
  • Memoria RAM: 4 GB LPDDR4
  • Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop
  • Doppia fotocamera posteriore

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via