Se non è un indizio questo non sappiamo che cosa lo possa essere. Stiamo parlando dell’uscita prevista per il 29 Settembre dei nuovi smartphone Nexus (Evento Nexus organizzato per il 29 Settembre) e dell’abbassamento del prezzo ufficiale del Nexus 6 sul Google Store. Dopo infatti dei cambi ripetuti di prezzo (Google taglia di 100 euro il prezzo di Nexus 6 su Play Devices – Nexus 6 torna al prezzo originale di 599 euro sul Google Store), il colosso di Mountain View ha deciso di stabilire un nuovo prezzo di listino ribassato per tale smartphone.
Si tratta di un prezzo abbastanza interessante, visto che si parla di 459 euro per la versione da 32 GB e di 499 euro per la versione da 64 GB. Certamente non sono paragonabili agli street price che si trovano in giro oppure alle offerte speciali proposte in passato dai negozi (Nexus 6 disponibile a 379 euro su Glistockisti.it) ma più che per il prezzo, questo calo secondo noi va interpretato in chiave Nexus 5 2015 e Huawei Nexus.
Per poter usufruire del nuovo prezzo ufficiale di Nexus 6, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del google Store:
- Google Nexus 6 | Versione 32 GB a 459 euro
- Google Nexus 6 | Versione 64 GB a 459 euro