Home > News su Android, tutte le novità > LG Watch Urbane Luxe: video anteprima

LG Watch Urbane Luxe: video anteprima

LG Watch Urbane Luxe

Uno degli smartwatch con a bordo Android Wear che più abbiamo imparato ad apprezzare nel corso degli ultimi mesi è stato senza dubbio LG Watch Urbane, dotato di un hardware identico a quello di tutti gli altri ma di una solidità e di una robustezza superiori. L’unica cosa che mancava (non per noi utenti normali) era una versione di lusso che potesse accontentare anche il pubblico più esigente.

Ebbene, LG sembra aver ascoltato queste richieste dato che di recente ha mostrato al mondo il nuovo LG Watch Urbane Luxe. Di esso ne abbiamo parlato qualche giorno fa ma adesso vogliamo mostrarvi le prime video anteprime dagli stand LG dell’IFA di Berlino.

Ad un primo colpo d’occhio, l’oro 23K fa il suo effetto, non c’è che dire. Tuttavia, così come ogni altro prodotto di lusso, ci sembra un po’ inutile. Si tratterà dei nostri gusti o del perchè non lo abbiamo mai provato, ma questo LG Watch Urbane Luxe al polso ci sembra identico agli altri, solo più costoso.

Ma adesso facciamo giudicare voi la cosa lasciandovi alle video anteprime di LG Watch Urbane Luxe, augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che arriverà in alcune gioiellerie americane al prezzo di 1200 dollari.