Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy View: prime indiscrezioni sulle caratteristiche

Samsung Galaxy View: prime indiscrezioni sulle caratteristiche

Samsung Galaxy View

Giusto tre giorni fa vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni su Samsung Galaxy View (qui il nostro articolo dedicato), ovvero un tablet dell’azienda coreana con diagonale del display da 18,4 pollici. Ricordiamo che il lancio del terminale è atteso nei primi mesi del 2016.

Durante la conferenza stampa tenutasi da Samsung ieri per l’IFA 2015 di Berlino, l’azienda non ha parlato molto di Galaxy View, o meglio ha fatto qualche riferimento senza poi riportare le caratteristiche tecniche di cui il tablet potrebbe essere dotato.

Comunque sia oggi siamo venuti in possesso di nuove immagini, che potrete vedere qui di seguito. Sembra che Samsung Galaxy View verrà commercializzato con un cavalletto, vista anche la grandezza del pannello anteriore. Inoltre dovrebbe trattarsi di un tablet adatto per vedere film o magari anche per lavorare (questo dipenderà dalle caratteristiche tecniche di cui sarà dotato realmente).

Ecco le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy View

Sappiamo che Samsung Galaxy View dovrebbe essere mosso dal sistema operativo di Google mentre le altre possibili caratteristiche tecniche sarebbero:

  • Display: diagonale da 18,4 pollici, risoluzione Full HD
  • Processore: Exynos 7590, octa-core, da 1,6 GHz
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite micro SD.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via