Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5: video hands-on dell’intera gamma

Sony Xperia Z5: video hands-on dell’intera gamma

Sony Xperia Z5

Come sicuramente già saprete, ieri pomeriggio Sony ha presentato in occasione dell’IFA di Berlino la nuova gamma di smartphone Sony Xperia Z5. Essa si compone di ben tre smartphone e, oltre allo stesso Sony Xperia Z5, troviamo la versione Compact e la versione Premium. Caratterizzati da una scheda tecnica simile (cambiano solo le specifiche del display e della batteria), abbiamo scoperto che avranno dei prezzi molto salati.

Quest’oggi vi vogliamo mostrare le prime video anteprime che sono state caricate sul web subito dopo la presentazione. Da apprezzare particolarmente quella di Sony Xperia Z5 Premium, non tanto per il display 4K, la cui qualità difficilmente è stata catturata dalla videocamera, quanto per la finitura a specchio della scocca posteriore, molto simile a quella dei nuovi smartphone Samsung.

Prima di lasciarvi alla visione dei filmati, vi vogliamo ricordare che Sony non sta navigando in acque sicure dal punto di vista finanziario, per cui ci saremmo aspettati una politica molto aggressiva con questa nuova gamma. Purtroppo abbiamo visto che non sarà così e questo potrebbe far sì che le cose vadano ancora peggio per la divisione mobile di Sony.

Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5 Compact

Sony Xperia Z5 Premium