Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 12.1 Snapshot rilasciata ufficialmente

CyanogenMod 12.1 Snapshot rilasciata ufficialmente

Cyanogen OS 12.1 OnePlus One

Dopo circa 4 mesi e mezzo di sviluppo continuato ed ininterrotto, il team di sviluppo Cyanogen ha finalmente annunciato il rilascio delle prime CyanogenMod 12.1 Snapshot, ovvero una versione molto vicina a quella stabile ma comunque dotata di meno bug delle varie nightly giornaliere.

Il rilascio è incominciato nelle scorse ore e per il momento non sono tutti gli smartphone ad essere supportati. Tuttavia questa dovrebbe essere solo una banalità e nel corso di un paio di giorni il numero di device compatibili aumenterà in maniera consistente. 

Si tratta di una versione che in molti stavano aspettando e che finalmente è arrivata. Il rilascio della CyanogenMod 12.1 Snapshot non vuol dire che lo sviluppo delle nightly terminerà. Esso infatti avrà fine solamente quando verrà rilasciata la versione stabile e si incomincerà con lo sviluppo della CyanogenMod 13 (molto probabilmente basata su Android 6.0 Marshmallow).

Per conoscere se per il vostro smartphone è già disponibile al download la CyanogenMod 12.1 Snapshot, vi basterà collegarvi alla pagina ufficiale dedicata al download delle ROM e controllare. A tal proposito, vi ricordiamo che la ricerca dello smartphone nella pagina dei download del sito Cyanogen è stata resa più semplice (Cyanogen inserisce finalmente i nomi commerciali nella pagina dei download).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE