Home > News su Android, tutte le novità > Skype per Android 5.11 supporta le notifiche heads-up

Skype per Android 5.11 supporta le notifiche heads-up

Skype per Android

Nel caso in cui utilizzaste Google Messenger per inviare e ricevere gli SMS, molto probabilmente avrete notato che in tale applicazione è presente una comoda funzionalità che permette di rispondere ad un SMS attraverso una casella di testo che spunta in alto sul display, indipendentemente da dove ci troviamo sullo smartphone. Questa feature viene chiamata notifica heads-up e, nell’ultima versione di Skype per Android, ovvero la 5.11, è stata integrata perfettamente.

Come potete vedere dallo screenshot qui in basso, alla ricezione di un messaggio è possibile decidere se richiamare quel determinato contatto oppure se rispondere in maniera testuale al suo messaggio. Il tutto, attraverso un pop-up sulla parte superiore dell’interfaccia.

Skype per Android notifica heads-up

Senza dubbio una comodità molto importante per chi utilizza Skype per Android come sistema di messaggistica principale. La versione aggiornata dell’applicazione è già disponibile sul Google Play Store.

Nel caso in cui non aveste ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per recarvi direttamente sulla pagina dedicata e forzare l’update.

Skype
Skype
Developer: Skype
Price: Free+

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che recentemente è stata pubblicata, in versione preview, l’applicazione di Skype for Business anche per il sistema operativo Android (Skype for Business disponibile su Android in versione preview).

VIA