Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi4c: le vendite inizieranno il 3 Ottobre

Xiaomi Mi4c: le vendite inizieranno il 3 Ottobre

Xiaomi Mi4c

Circa una settimana fa vi abbiamo parlato delle prime indiscrezioni su Xiaomi Mi4c (qui il nostro articolo dedicato), ovvero una nuova variante di Xiaomi Mi4i (qui la nostra recensione). Lo smartphone in questione avrebbe già ricevuto la certificazione TENAA, ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina.

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi4c dovrebbe essere mosso da processore Qualcomm Snapdragon 820 e non 808 come precedentemente vi avevamo comunicato. Si tratta di un’informazione difficile da credere visto che, qualora fosse dotato di tale CPU, lo smartphone non sarebbe pronto fino al mese di Marzo 2016; mentre la presentazione è attesa per settembre.

Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi4c:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), 441 ppi
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810
  • Scheda grafica: Adreno 418
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP

Ecco nuove indiscrezioni su Xiaomi Mi4c

Comunque sia Xiaomi Mi4c dovrebbe essere presentato il 24 Settembre, mentre la commercializzazione è attesa per il 3 Ottobre. Inoltre, inizialmente, verranno vendute solamente 100.000 unità dello smartphone. Questo starebbe a significare che Xiaomi Mi4c è stato creato per andare a colmare il divario tra Xiaomi Mi4 e Mi5 (che a breve dovrebbe essere presentato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via