Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Bounce: prime indiscrezioni

Motorola Bounce: prime indiscrezioni

Motorola Bounce

Secondo le ultime indiscrezioni, Motorola dopo aver presentato Moto X Play e Moto X Style (qui il nostro articolo dedicato), avrebbe in mente di presentare un ulteriore smartphone, dotato di display da 5,4 pollici con risoluzione QHD. Il terminale in questione si chiamerebbe Motorola Bounce.

Motorola Bounce sarebbe denominato infrangibile. Infatti sarebbe dotato di caratteristiche tecniche rugged. Inoltre sarebbe il terzo terminale proposto da Motorola con display molto ampio; il pannello invece avrebbe una risoluzione che abbiamo visto solo su Moto X Style.

Ecco le prime indiscrezioni su Motorola Bounce, smartphone da 5,4 pollici

Ma andiamo ad analizzare tutte le caratteristiche tecniche di Motorola Bounce:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32/64 GB
  • Fotocamera posteriore: 21 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Batteria: 3760 mAh

Come potrete vedere dall’immagine di apertura (diffusa da Upleaks, una fonte più che attendibile), il design di questo Motorola Bounce sarebbe molto simile a quello dei fratelli Moto X Play e Moto X Style. La scocca invece dovrebbe essere rinforzata, in modo tale da poter resistere a qualsiasi tipo di urto. Al momento però non sappiamo se sarà dotato di qualche certificazione IP che gli conferisca resistenza all’acqua e alla polvere.

La presentazione di Motorola Bounce è attesa per il mese di Dicembre. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. 

Via