Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 Sport: le prime indiscrezioni

Motorola Moto 360 Sport: le prime indiscrezioni

Motorola Moto 360 Sport

Come ben saprete domani Motorola presenterà la seconda generazione di Moto 360. Più precisamente dovrebbe presentare due versioni, Moto 360 2 S e L, ma secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe presentare un’ulteriore versione, ovvero Motorola Moto 360 Sport.

Le prime indiscrezioni su Motorola Moto 360 Sport sono state diffuse da daupleaks che, oltre aver annunciato l’esistenza dello smartwatch, ha pubblicato anche un’immagine, quella di apertura dell’articolo.

Come avrete potuto vedere, il design sarebbe differente rispetto alle due versioni di Moto 360 2. La scocca dovrebbe essere in policarbonato e sarebbero tre le colorazioni: nera, bianca e arancione.

Inoltre, sempre secondo daupleaks, Motorola Moto 360 Sport dovrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di Novembre

Ecco le prime indiscrezioni su Motorola Moto 360 Sport

Tra le altre cose, la versione cinese di Motorola Moto 360 Sport sarà  compatibile con i terminali mossi dal sistema operativo di Apple. La stessa cosa varrà anche per le altre versioni, compresa quella dedicata al mercato europeo. Ricordiamo che Google ha lavorato da un po’ di tempo su Android Wear affinché venisse supportato da iOS (qui il nostro articolo dedicato).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di cui Motorola Moto 360 Sport sarebbe dotato non sappiamo niente, ma appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele

Via