Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Watch si mostra in video

Huawei Watch si mostra in video

Huawei watch

Nelle scorse ore vi abbiamo segnalato l’annuncio ufficiale di Google per quanto riguarda il supporto di Android Wear agli iPhone con iOS 8 o successi (Android Wear compatibile ufficialmente con iOS 8). Ebbene, in quell’articolo vi abbiamo proposto anche una prima video dimostrazione del funzionamento. Forse non tutti se ne saranno accorti ma lo smartwatch con cui è stato provato il pairing con iOS 8 è Huawei Watch, ovvero uno smartwatch atteso alla presentazione ufficiale nel corso dell’IFA di Berlino che, ricordiamo, inizierà per la stampa il 2 Settembre e per i visitatori il 4 Settembre.

Se nell’articolo precedente abbiamo analizzato il video sotto il punto di vista dell’integrazione dei due sistemi operativi, in questo lo analizziamo per quanto riguarda Huawei Watch. Ad una prima occhiata, non sembra essere molto differente dalla seconda generazione di Motorola Moto 360, anch’esso atteso alla presentazione durante l’IFA. Una differenza importante però c’è: Huawei Watch non presenta alcuna banda nera che rovina il quadrante.

Si tratta senza dubbio di un prodotto premium che, come abbiamo visto in precedenti news leaked, sarà disponibile anche in versione oro 24K (Huawei Watch sarà disponibile anche in versione dorata da 799 dollari). Vi auguriamo dunque una buona visione e vi diamo appuntamento all’IFA per maggiori informazioni su Huawei Watch.