Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Edge Plus in arrivo con 3 Italia

Samsung Galaxy S6 Edge Plus in arrivo con 3 Italia

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android 6.0 Marshmallow

Considerato lo smartphone più bello di questo pre-IFA di Berlino, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus è stato presentato e di conseguenza commercializzato strategicamente prima dell’approdo sul mercato dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, al fine di conquistare quanti più utenti, soffiandoli ad Apple. Ricordiamo inoltre che esso è l’unico smartphone che arriverà in Italia, dato che la vendita del Samsung Galaxy Note 5 al momento non è prevista nemmeno in Europa.

Tra qualche giorno (il 4 Settembre) il Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe approdare anche nel listino di 3 Italia. L’operatore lo proporrà, come al solito, in abbinata ad un piano in abbonamento oppure ad un piano ricaricabile. Nel caso foste interessati all’acquisto, qui di seguito potete trovare tutti i dettagli delle promozioni che lo riguardano:

  • Abbonamento: disponibile con l’intera gamma di promozioni Full (300, Unlimited ed Unlimited Plus) con un anticipo di 200 euro. Disponibile inoltre con la gamma di promozioni Free (300, Unlimited ed Unlimited Plus) con un anticipo di 100 euro.
  • Ricaricabile: disponibile con il piano Scegli 30 ed un anticipo di 200 euro.

Come succede sempre con i top di gamma, non sappiamo quanto possa convenire legarsi ad un abbonamento di 30 mesi, soprattutto con gli smartphone Samsung che, dopo qualche settimana di vendita, calano drasticamente di prezzo. 

VIA