Home > Giochi Android > The Walking Dead: Road to Survival è disponibile su Android

The Walking Dead: Road to Survival è disponibile su Android

The Walking Dead: Road to Survival

In attesa dell’inizio della sesta stagione di The Walking Dead, in questi giorni in America sta andando in onda sulle TV via cavo lo spin-off (Fear the Walking Dead) della celebre serie dedicata agli zombie creata dal fumettista Robert Kirkman. In Italia a causa di alcuni mancati accordi tra la piattaforma satellitare Sky e Horror Channel, canale che ha acquistato i diritti in Italia per trasmettere lo spin off, la serie non è ancora stata trasmessa.

Però per fortuna carissimi videogiocatori potete consolarvi con il nuovo titolo per mobile: The Walking Dead: Road to Survival.

Leggete anche: The Walking Dead: Season One la nostra recensione

The Walking Dead: Road to Survival  è un racconto maturo e intenso che emula la continua lotta per la sopravvivenza in un mondo duro e spietato invaso da Walkers corrotti e compagni superstiti spietati. Decisioni difficili devono essere prese e determineranno chi vive o chi muore, oltre allo sviluppo degli eventi futuri all’interno della narrazione del gioco. I giocatori si trovano ad avere a che fare con personaggi iconici come Rick, Michonne e il Governatore man mano che affrontano sfide per la riscossione delle risorse e costruiscono e fortificano le loro aree, cercando di salvare i loro compagni sopravvissuti, il tutto tentando di respingere gli attacchi dei non morti.

Potete scaricarlo gratuitamente sui vostri dispositivi Android, in quanto si tratta di un free-to-play. Qui sotto trovate il trailer e il badge per poterlo scaricare.

Walking Dead: Sopravvivenza
Walking Dead: Sopravvivenza
Developer: Scopely
Price: Free+

SCELTI DA NOI PER TE