
Recentemente abbiamo parlato molto di Motorola Moto 360 2, ovvero la seconda generazione dello smartwatch. Dopo aver visto i possibili prezzi dell’orologio (qui il nostro articolo dedicato) e le prime immagini reali (qui il nostro articolo dedicato), scopriamo maggiori informazioni a riguardo.
Ieri Lenovo ha presentato un nuovo smartphone Vibe e, proprio nel corso della presentazione, uno dei dirigenti della società sembra che stesse indossando Motorola Moto 360 2. Il soggetto in questione è Dillon Ye, vice presidente delle vendite smartphone Lenovo in Asia
Come facciamo ed essere così sicuri che si tratti di Motorola Moto 360 2? Innanzitutto basta notare il posizionamento del pulsante dello smartwatch, che non è a ore 3, ma a ore 2. Inoltre il terminale apparso durante la presentazione dello smartphone Vibe sarebbe praticamente identico a quello utilizzato da Chen Xudong, vice presidente senior di Lenovo.
Motorola Moto 360 2 apparso in nuove immagini reali
Inoltre lo stesso Dillon ha ammesso di indossare la seconda generazione di Motorola Moto 360, comunicando che verso la fine dell’anno il terminale verrà lanciato ufficialmente.
Infine ricordiamo che dovrebbero essere presentate due versioni di Motorola Moto 360 2: una da 38 mm con batteria da 270 mAh e una da 42 mm e batteria da 375 mm. Il display, invece, dovrebbe avere diagonale da 1,56 pollici e risoluzione 360 x 360 pixel.