Home > News su Android, tutte le novità > Fotocamera e Galleria Motorola si aggiornano sul Play Store

Fotocamera e Galleria Motorola si aggiornano sul Play Store

Motorola Moto e

Nelle scorse ore Motorola ha aggiornato entrambe le proprie applicazioni multimediali presenti sul Google Play Store, ovvero Fotocamera Motorola e Galleria Motorola. Il fatto di essere state pubblicate sullo Store ha sortito in effetti il suo scopo. 

Per quanto riguarda l’applicazione Fotocamera Motorola, il changelog completo presente sul Play Store riporta delle novità importanti:

Correzioni di bug
Aggiunge la capacità di scansione dei codici a barre/QR tramite il mirino sui dispositivi meno recenti che supportano tale funzionalità. Ciò consente di riconoscere e acquisire i codici a barre/QR direttamente mediante il mirino della fotocamera.
Questa nuova funzionalità è supportata sui dispositivi Moto X (seconda generazione), Moto X Pro, DROID Turbo e Moto Maxx/Turbo con Lollipop 5.1
Per quanto riguarda invece la Galleria Motorola, le novità sono meno marcate ma comunque interessanti:
Creazione di album: organizza foto e video in album. Sposta gli album su schede SD per gestire la memoria dispositivo mantenendo i tuoi ricordi in ordine.
Qui di seguito vi lasciamo i nostri app box utili al download delle applicazioni aggiornate e che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.
 
Fotocamera Motorola
Fotocamera Motorola
 
Galleria Motorola
Galleria Motorola
Price: Free
 
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che ovviamente queste applicazioni sono disponibili solamente per gli smartphone Motorola.