Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2: il battery test dà esito alquanto negativo

OnePlus 2: il battery test dà esito alquanto negativo

OnePlus 2

Nelle scorse ore ci siamo accorti che la redazione di Phone Arena ha condotto un interessante test sulla batteria per quanto riguarda lo smartphone OnePlus 2. Sfortunatamente le performance di questo device in termini di autonomia sono alquanto scarse e sicuramente lo sono maggiormente anche rispetto a quelle di OnePlus One.

Come potete vedere dall’immagine, OnePlus 2 si posizione appena al di sopra dell’iPhone 6 Plus ma ben al di sotto di altri top di gamma, come ad esempio il Samsung Galaxy S6, il Nexus 6, il Samsung Galaxy Note 4 ed il Samsung Galaxy Note 5. Come detto in precedenza, OnePlus 2 si posiziona al di sotto persino di OnePlus One.La differenza fra i due è abbastanza marcata, visto che i dati indicano circa 1,40 ore di differenza.

OnePlus 2 autonomia

Che la “maledizione” del Qualcomm Snapdragon 810 presente al suo interno abbia colpito ancora? Al momento ci sembra l’unica spiegazione, dato che il SoC è una delle due componenti che consuma più energia (l’altra è il display).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la Cyanogen OS 12.1 è disponibile ufficialmente per OnePlus One (Cyanogen OS 12.1 ufficiale per OnePlus One (download) e di dare un’occhiata alla nostra recensione del flagship killer 2016, così da scoprirne ogni segreto (OnePlus 2, la recensione di AndroidBlog.it).

FONTE