
Oggi finalmente abbiamo il piacere di annunciarvi che Youtube Gaming, quella particolare costola dedicata al gaming del servizio di streaming video più diffuso al mondo, ha finalmente lasciato la fase di beta privata ed è approdata ufficialmente sul Google Play Store. Fortunatamente la maggior parte degli smartphone in commercio sono compatibili con questa nuova applicazione (è necessario avere il sistema operativo Android 4.1 o superiore).
Di Youtube Gaming ci siamo occupati molto durante gli ultimi mesi, dalla data di annuncio (Youtube Gaming è ufficiale), alla distribuzione dei primi inviti per la beta privata (Youtube Gaming: cominciano ad arrivare i primi inviti) e fino anche alla pubblicazione, in maniera leaked, del file APK prelevato dalla Creator Preview (Youtube Gaming: disponibile al download il file APK della Creator Preview).
Youtube Gaming è la risposta in grande stile a Twich, servizio che oramai da anni domina il settore dello streaming online di filmati video ludici e che, circa un anno fa, è stato nelle mire di Google, la quale però non è riuscita ad acquisirlo. Per tutta risposta, ecco Youtube Gaming.
Prima di lasciarvi al nostro app box per il download dell’applicazione sul Google Play Store e del link per il download da APK Mirror, vi mostriamo un video demo che illustra le funzionalità del servizio.
https://youtu.be/REM7Qb65hyM
- Youtube Gaming | Download APK