Home > News su Android, tutte le novità > In Motorola Moto X Play è assente il giroscopio

In Motorola Moto X Play è assente il giroscopio

Motorola Moto X Play

Una delle delle sicurezze su cui ci basavamo, arrivati a questo punto dello sviluppo della tecnologia mobile, è che tutti gli smartphone, indifferentemente dalla fascia di mercato di appartenenza, avessero a disposizione un set di sensori standard come ad esempio l’accelerometro, il giroscopio, ecc. Nelle scorse ore, attraverso una discussione su Reddit, abbiamo scoperto che ciò non è vero.

Come potete vedere qui sotto da questi screenshot, il Motorola Moto X Play, smartphone di gran qualità per quanto riguarda tutto (in particolare l’autonomia), non ha a disposizione il giroscopio. La scheda tecnica è messa a confronto con quella di un Nexus 4. Ora, non sappiamo come mai Motorola abbia deciso di eliminare questa componente dal progetto del Motorola Moto X Play e ci rifiutiamo di credere che sia per contenere i costi.

Motorola Moto X Play

Motorola Moto X Play

Nexus 4

Nexus 4

Speriamo di avere maggiori informazioni a riguardo nel corso dei prossimi giorni e, se così fosse, senza dubbio vi avviseremo in maniera tempestiva, cosa molto importante se siete interessati all’acquisto dello smartphone.

Prima di lasciarvi, però, vogliamo ricordarvi che il Motorola Moto X Play è entrato a far parte del catalogo di Expansys (Motorola Moto X Play nel listino di Expansys) e che è stato rilasciato il codice sorgente del Moto G 2015 (Motorola Moto G 2015: rilasciato il codice sorgente).

FONTE