Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5: il problema della S-Pen è segnalato nel manuale d’uso

Samsung Galaxy Note 5: il problema della S-Pen è segnalato nel manuale d’uso

Samsung Galaxy Note 5

Ieri (qui il nostro articolo dedicato) vi abbiamo comunicato che se la nuova S-Pen di Samsung Galaxy Note 5 venisse inserita nell’apposito alloggiamento al contrario, andrebbe a danneggiare il terminale. Più precisamente si danneggierebbe il nuovo meccanismo di espulsione della penna e quindi alcune feature della stilo risulterebbero inutilizzabili.

Ovviamente la società coreana è a conoscenza di questo problema, anche se non ha mai pensato che i propri utenti potrebbero inserire la S-Pen al contrario. Questo però potrebbe succedere, basterebbe lasciare il proprio phablet in mano ad un bambino.

Comunque sia, Samsung, nel manuale d’uso di Samsung Galaxy Note 5, avverte che potrebbero nascere dei problemi qualora si andasse ad inserire nel modo scorretto la stilo. Per questo motivo consiglia di fare molta attenzione. Peccato che, ormai, quasi nessuno va a leggere il manuale del proprio smartphone.

Il problema della S-Pen di Samsung Galaxy Note 5 è segnalato nel manuale d’uso

Samsung-Galaxy-Note5-S-Pen-issue-01

Inoltre l’azienda coreana avrebbe progettato la S-Pen con un’ergonomia che non porterebbe l’inserimento di questa al contrario. Ribadiamo, comunque sia, di fare molta attenzione se in futuro comprerete Samsung Galaxy Note 5.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via