Come spesso vi abbiamo comunicato, Samsung Galaxy Note 5 non verrà venduto nel mercato europeo per questo 2015 (qui il nostro articolo dedicato).
Infatti recentemente è stato certificata presso la FCC (ente che si occupa delle telecomunicazioni in America) una versione di Samsung Galaxy Note 5 con nome in codice differente, la quale sarebbe N920F. Inoltre lo stesso terminale sarebbe stato certificato da Bluetooth SIG precedentemente.
Ricordiamo, comunque sia, che stiamo trattando delle indiscrezioni e proprio per questo motivo non ne possiamo verificare la veridicità. Spesso però alcuni terminali Samsung, con nome in codice che finisce per F, sono stati immessi nel mercato europeo.
Verso la fine di Gennaio Samsung Galaxy Note 5 verrà venduto in Europa?
Inoltre, questa versione di Samsung Galaxy Note 5, verrebbe commercializzata solamente verso la fine del mese di gennaio 2016. Questo confermerebbe le volontà della società coreana di non commercializzare il nuovo phablet per il 2015 in Europa.
Le vendite di Samsung Galaxy Note 5 stanno procedendo bene e questo avrebbe convinto l’azienda a importarlo anche in Europa.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.