Home > News su Android, tutte le novità > HTC Aero: ecco cosa sappiamo sul prossimo device HTC

HTC Aero: ecco cosa sappiamo sul prossimo device HTC

HTC-Aero-Hima

Nel corso di questi mesi abbiamo speso diverse parole su HTC Aero, prossimo smartphone che il colosso di Taipei lancerà con la speranza di risollevare una condizione finanziaria a dir poco nera. Ma se volessimo riassumere tutto quanto emerso sul suo conto, quale quadro ne verrebbe fuori? Innanzitutto occorre precisare che questo device potrebbe assumere il nome di HTC A9.

In termini di specifiche vere e proprie, in passato si è parlato di un display QHD con tecnologia 2.5D, di una scocca interamente rivestita in metallo, di un processore MediaTek Helio X20 e di una RAM che difficilmente scenderà sotto quota 3GB. In alcune occasioni ci si è spinti persino oltre immaginando il prezzo di vendita tramite il quale HTC Aero (o A9) potrebbe essere commercializzato: secondo fonti orientali ci ritroveremo a fare i conti con listini compresi tra i 470 e i 625 dollari.

Quasi sicuramente HTC Aero esordirà nel mese di Ottobre, poiché è questo il periodo sul quale sono convenute praticamente tutte le testate giornalistiche nonché il mese che Cher Wang in persona ha confermato per l’esordio del telefono. Un device di fascia alta, dunque, che tuttavia dovrebbe consentire ad HTC One M9 di fare il suo gioco sul mercato senza tentare una già chiacchierata ipotesi di sovrapposizione.

via