Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Nexus 6 protagonista di un nuovo video concept

Huawei Nexus 6 protagonista di un nuovo video concept

Da un po’ di tempo a questa parte si stanno spendendo parecchie parole e non pochi render sui prossimi dispositivi Nexus. Smartphone che come sappiamo ormai tutti, saranno effettivamente due: il primo prodotto da LG e il secondo lavorato dalla cinese Huawei.

Ed è proprio su quest’ultimo che si concentrano le novità emerse nelle ultime ore. Il prossimo Huawei Nexus 6, secondo quanto riferito dalle indiscrezioni, dovrebbe porsi come un dispositivo dotato di una porta USB Type-C, equipaggiato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, arricchito della presenza di un doppio speaker frontale e avente le seguenti misure: 159.4 x 78.3 x 6.6/8.5mm. A bordo, inoltre, dovremmo naturalmente trovarci il neonato Android 6.0 Marshmallow.

Ed è facendo riferimento a questo via vai di voci che Jermaine Smit ha realizzato una serie di render molto interessanti appositamente racchiusi nel video YouTube che segue. Secondo i disegni pubblicati da Smit, Huawei Nexus 6 dovrebbe poter contare su un look tale da non farlo affatto passare inosservato! Qui in effetti l’eleganza si tocca con mano già a metri di distanza, ma la cosa, considerando la presenza di una Huawei da sempre attenta ai dettagli estetici, non è che ci stupisca più di tanto.

via