Home > News su Android, tutte le novità > Stonex One: iniziano ufficialmente le spedizioni

Stonex One: iniziano ufficialmente le spedizioni

Stonex proprio ieri ha avviato la nuova campagna marketing per scegliere il nome da assegnare alla seconda edizione di Stonex One che si chiamerà #Marconi o #DaVinci a seconda delle preferenze degli utenti. L’idea a quanto pare è piaciuta agli utenti, dato che oggi arriva un nuovo comunicato stampa con le parole di Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One: 

“Grande successo per il primo giorno di sondaggio per trovare il nome della seconda edizione limitata di Stonex One, più di 10mila persone hanno votato #Marconi o #DaVinci! La sfida prosegue in questi giorni su www.stonexone.com e mercoledì prossimo, 26 agosto, sapremo chi sarà il vincitore e quale nome ci sarà sulla scocca del NOSTRO prossimo #StonexOne.” 

Tuttavia, nel comunicato stampa viene data una notizia molto più importante, riguardante la conferma dell’avvio delle spedizioni dei device Stonex One #Galileo. A confermarlo è sempre Francesco Facchinetti:

“Inoltre, con grande gioia, informiamo che è iniziato il processo di spedizione della prima edizione limitata di #StonexOne, #Galileo, che è stata interamente venduta in soli 4 giorni e 5 ore, prosegue Facchinetti. Consegneremo tutti i device non oltre i primi di Settembre”. 

A questo punto attendiamo le vostre segnalazioni in merito alle spedizioni e alle prime impressioni su questo smartphone!

Via – Press Release