Home > News su Android, tutte le novità > ASUS a IFA 2015: fissato l’evento che proporrà i nuovi device

ASUS a IFA 2015: fissato l’evento che proporrà i nuovi device

Manca davvero poco a IFA 2015, l’evento che come ben sappiamo aprirà le porte a tanti nuovi device di tecnologia. E tra i tanti partecipanti conteremo naturalmente la presenza di ASUS, vero e proprio colosso in quel di Taiwan che a suon di prodotti di alta qualità e di prezzi tutt’altro che eccessivi ha saputo farsi apprezzare anche qui in Occidente.

In occasione della fiera berlinese ASUS presenterà diversi prodotti, di cui uno farà sicuramente capo alla famiglia Zenfone: è il teaser diffuso dalla società stessa a mettere in mostra il bilanciere del volume posteriore di questo terminale. Dovrebbe in ogni caso trattarsi di uno Zenfone di fascia media, anche se ciò non preclude la possibilità che ASUS presenti qualcosa di altrettanto inatteso relativamente alla fascia alta di mercato.

Con ogni probabilità dovremmo poi assistere al lancio di qualcosa attinente al reparto indossabili. A questo proposito si dà credito all’ipotesi che ASUS possa annunciare direttamente la nuova famiglia di ZenWatch a un anno di distanza da quando ci fece conoscere la prima generazione.

Tra smartphone, smartwatch e forse qualche altra novità ad oggi fatta circolare di soppiatto, di certo non si può dire che il prossimo IFA 2015 di ASUS avrà luogo all’insegna del contenimento! Dal 2 Settembre in avanti inizieremo a fare la conoscenza di parecchi prodotti a marchio Taiwan!

via