Spesso vi abbiamo parlato di Huawei Mate 7S (qui i nostri articoli dedicati). Oggi abbiamo scoperto che lo stesso smartphone, chiamato Huawei Mate S, è stato certificato dalla GFC e che dovrebbe essere presentato il prossimo 2 Settembre, durante l’IFA 2015 di Berlino.
Visto il giorno di presentazione, quasi sicuramente Huawei Mate S dovrebbe essere Mate 7S (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre si pensava che il nuovo terminale dell’azienda cinese potesse essere dotato di un display con Force Touch. Recentemente, invece, evleaks, fonte più che attendibile, attraverso il proprio account Twitter ha negato questa caratteristica.
Huawei Mate S certificato dalla GFC: presentazione attesa per il prossimo 2 Settembre
Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Huawei Mate S, svelate dall’ultima certificazione:
- Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: HiSilicon Kirin 950
- Scheda grafica: Mali-T628
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 20 MP
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Sistema operativo: Android 5.0 Lollipop
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di maggiori indiscrezioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al prossimo 2 Settembre, giorno in cui Huawei Mate S dovrebbe essere annunciato ufficialmente. Nel frattempo, fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.