Home > News su Android, tutte le novità > Samsung inaugura la gamma Galaxy O: spuntano i primi due device

Samsung inaugura la gamma Galaxy O: spuntano i primi due device

Samsung Logo

Ormai abbiamo appurato che Samsung non ha alcuna intenzione di contenere le sue produzioni, tanto è vero che le gamme di smartphone inaugurate già da un po’ di tempo non fanno altro che crescere di numero. Dopo la serie Galaxy A, destinata agli smartphone con rivestimento metallico e specifiche tecniche di fascia medio-alta e la gamma Galaxy J, proiettata su un target di pubblico poco abbiente, ecco che spunta ora fuori la linea Galaxy O.

Si tratta di una gamma in merito alla quale non conosciamo le ragioni che l’hanno portata alla nascita: se le altre realtà interne abbiamo imparato a contraddistinguerle per via di specifiche caratteristiche, non sappiamo in cosa Galaxy O spiccherà rispetto alle altre serie di smartphone.

Tuttavia in rete sono già spuntati i suoi due primi esemplari. Il primo si nasconde dietro il nome in codice SM-G550 mentre il secondo fa parlare di sé come SM-G600, anche se autorevoli testate vicine al mondo Samsung hanno già ribattezzato i due dispositivi come Galaxy O5 e Galaxy O7.

La curiosità non tanto annessa a questi due specifici terminali bensì proiettata all’intera gamma Galaxy O, a dir la verità, inizia ad essere parecchia. Del resto cosa mai potrà essersi inventata di nuovo Samsung rispetto a quanto non abbia già pensato di fare fino ad oggi?

via