Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8 vince il premio EISA Awards

Huawei P8 vince il premio EISA Awards

Negli scorsi giorni, l’European Imaging and Sound Association (EISA) ha annunciato i vincitori del proprio concorso annuale sui migliori prodotti. La categoria che ci interessa maggiormente è chiaramente quella dei dispositivi mobile, con particolare attenzione alla sotto-categoria degli smartphone.

Lo smartphone che ha vinto il premio EISA Awards è stato Huawei P8, top di gamma presentato nel mese di Aprile (Huawei P8, P8 Lite e P8 Max presentati ufficialmente) e protagonista anche di una nostra recensione (Huawei P8, la recensione di AndroidBlog.it). Tra gli altri premi riservati ad altri modelli, troviamo lo smartphone più avanzato per il Samsung Galaxy S6 edge, lo smartphone con la miglior fotocamera per LG G4, lo smartphone con le capacità multimediali migliori per il Sony Xperia Z3+ e, per quanto riguarda la categoria tablet che assegnava un solo premio, il vincitore è stato il Lenovo Yoga Tablet 2 Pro.

Dal punto di vista dei wearable, il premio come migliore smartwatch va ad LG G Watch Urbane, il che fa sì che il produttore coreano LG ne esca vincitore con ben 2 premi. Voi come la vedete? Avreste assegnato i premi delle varie categorie a smartphone diversi? Discutiamone insieme qui di sotto nello spazio riservato ai commenti.

VIA  FONTE