Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5 protagonista del primo video promo

Samsung Galaxy Note 5 protagonista del primo video promo

Samsung Galaxy Note 5

Dopo essere stato presentato ufficialmente insieme al Samsung Galaxy S6 Edge Plus (Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 presentati ufficialmente) ed essere apparso in un filmato promo insieme ad esso (Samsung Galaxy Note 5 o Galaxy S6 Edge Plus? Samsung ci aiuta a scegliere), ecco che finalmente in rete è apparso un video promozionale dedicato esclusivamente al Samsung Galaxy Note 5. Come è facile immaginarsi, il focus del filmato è incentrato interamente sulla nuova S Pen (5 nuove feature della S Pen del Galaxy Note 5).

Lo spot in questione andrà in onda anche in TV ma molto probabilmente non in quelle italiane. In esso, come detto, vengono menzionate molte delle feature innovative che abbiamo raccolto in un nostro articolo precedente. Tra auto espulsione e scrittura a schermo spento, i possessori di Samsung Galaxy Note 5 avranno veramente un gran piacere ad utilizzare la nuova S Pen.

Prima di lasciarvi ad esso, vi ricordiamo che dal punto di vista hardware il Samsung Galaxy Note 5 è esattamente uguale al Samsung Galaxy S6 Edge Plus e che, dal punto di vista commerciale, non vedremo il suo arrivo in Europa se non nel 2016.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.