Home > News su Android, tutte le novità > Il nuovo Motorola Moto 360 si mostra in “un’immagine ufficiale”

Il nuovo Motorola Moto 360 si mostra in “un’immagine ufficiale”

Motorola-Moto-360-successor

Nella maggior parte delle volte le informazioni leaked ci vengono fornite da persone vicine ai produttori tuttavia, in alcuni casi e questo è uno di essi, tali informazioni provengono direttamente dal produttore stesso. Nelle scorse ore, infatti, attraverso il profilo Twitter di Motorola Mobility, è stato caricato un video riguardante la nuova generazione di Motorola Moto 360. Esso è stato subito cancellato ma chi lo ha visionato ha avuto l’intuito di fare almeno uno screenshot.

Come potete vedere, il design non cambia rispetto alla prima generazione e questo potrebbe rappresentare anche un problema. Ciò perchè rimane nuovamente la banda nera sulla parte inferiore del display, ovvero il punto più criticato del primo modello. Motorola in passato ha annunciato che quella fascia sotto il display serviva per dare una maggiore stabilità al pannello touch dello smartwatch. Tuttavia tutti gli altri produttori sono riusciti a farne a meno.

Fortunatamente dal video postato su Twitter si capiva che questo è un modello sample di pre-produzione, per cui potrebbe essere che alla fine ci siano delle piccole modifiche. Le nostre, più che informazioni incoraggianti, suonano come delle speranze.

Purtroppo non sono state enunciate caratteristiche tecniche oppure periodi di presentazione e commercializzazione. Per tali informazioni, dovremo aspettare ancora.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE