Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5+ si mostra in un presunto press render

Sony Xperia Z5+ si mostra in un presunto press render

Nonostante l’attenzione odierna sia ancora concentrata sui nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, gli altri produttori di telefonia mobile continuano ad andare avanti per la loro strada trovando anzi nell’annuncio dei flasghip Samsung un ulteriore motivo per cui darsi da fare nel migliore dei modi!

Sony ad esempio è uno di quelli: il colosso nipponico dovrebbe sfruttare il palcoscenico di IFA 2015 per lanciare il suo prossimo Xperia Z5 e una presumibile variante Compact che è ormai entrata a far parte del suo tradizionale portfolio.

Il sito di microblogging cinese Weibo porta alla luce alcuni presunti press render che mostrerebbero proprio lui, Sony Xperia Z5! In realtà non si tratta del modello tanto atteso, quanto invece della variante “Plus” che attualmente si sta facendo conoscere sotto la sigla S70+. Pur trattandosi di Xperia Z5+ queste immagini danno comunque modo di iniziare a familiarizzare con il design che molto probabilmente troveremo a bordo non tanto di questo specifico terminale ma più in generale dell’intera gamma Z5.

Per quel che riguarda le caratteristiche di Sony Xperia Z5+, invece, sappiamo sempre in via ufficiosa che al suo seguito potrebbero figurare un display di almeno 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e un processore ancora fermo allo Snapdragon 810 di Qualcomm.

via